| Join our Newsletter  | Contact us  | 

Festa della musica in Aeroporto

ll 21 giugno alle ore 18:30 appuntamento all’Aeroporto di Olbia per la Festa della Musica: esibizione di un duo Jazz (chitarra e tromba) presso il Time in Jazz Bar situato nell’area partenze del terminal.

Contestualmente, l’evento sarà trasmesso in diretta sui canali social dell’aeroporto, nella filodiffusione dello scalo e proiettato negli schermi aeroportuali.


La band è composta dai musicisti sardi Antonio Meloni e Marcello Zappareddu. Nella sua estrema essenzialità, questo duo esalta le qualità timbriche della tromba con un suono caldo e avvolgente e della chitarra, che contemporaneamente svolge il ruolo di accompagnatore ritmico-armonico e solista. I due si fondono in una sonorità raffinata e sensuale, con un sound molto ricco e dinamico che permette di spaziare tra i vari generi musicali. Elementi costanti sono il groove e la sfaccettatura dinamica, che rendono questo duo di grande impatto sonoro ed emotivo. Il repertorio si basa sulla scrittura originale, attraversando con maestria e disinvoltura sia repertori di tipo classico che repertori provenienti dal mondo del pop, pescando nei song book dei grandi compositori americani e spaziando dallo swing al be-bob fino al jazz dei giorni nostri.

 
Scarica la locandina

Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento nazionale Festa della Musica  

 

 

 

 


Assistenza speciale
This web site uses cookies for information about the navigation and Google records. If you agree, keep on browsing.   Cookies